Regolamento Tennis

L’utilizzo dei servizi di prenotazione dei campi da tennis è riservato agli abbonati.

Per abbonarsi è sufficiente accedere all’area tessere ed acquistare l’abbonamento annuale valido dal 01/03/2023 al 31/12/2023.

Completato l’acquisto e il pagamento l’amministratore vi invierà le credenziali per accedere ai servizi di prenotazione.

Ricevute le credenziali è necessario effettuare la login al sito accedendo all’Area Personale. Questa operazione abilita la voce di menu per prenotare e consente all’abbonato di prendere visione di tutte le prenotazioni effettuate e di effettuare eventuali cancellazioni.

Se l’abbonato gioca con un altro abbonato non è previsto nessun tipo di supplemento. Nel caso in cui invece l’abbonato ospiti un giocatore esterno, è necessario integrare la quota pagando 7.00 € per ogni ora di gioco. Il pagamento deve avvenire sul sito pagando la quota con Satispay.

L’utilizzo dell’illuminazione prevede il contributo di 3.00 €, per ogni ora non frazionabile di gioco, da pagare con Satispay sul sito.

Sul campo in terra rossa gli incontri devono terminare 5 minuti prima della fine dell’ora per consentire il ripristino del campo e l’eventuale irrigazione.

È possibile prenotare anticipatamente non più di 2 ore.

Le 2 ore possono essere consecutive solo nel caso di doppio o per incontri prima delle ore 18.00.

Al termine dell’ora, se il campo risulta libero, si può giocare ad oltranza.

L’abbonamento è utilizzabile solo per scopi privati pertanto non è consentito svolgere attività professionali quali lezioni di tennis remunerate.

Sul campo in terra rossa è obbligatorio l’utilizzo di scarpe idonee alla superficie Sul campo in terra rossa, al temine dell’ora è obbligatorio passare lo straccio e bagnare il campo